mercoledì 21 luglio 2010

Creare oggetti con il tornio è bellissimo



Prendi un pezzo di legno informe (non tutti i tipo di legno sono adatti , non devono essere nè troppo duri nè troppo morbidi) , lo inserisci nel tornio come un lungo spiedo, accendi il tornio come un grill, maneggi coltelli , lame , uncini , e dai libero sfogo alla tua fantasia.
Al termine dell'operazione invece che un buon piatto che ingerisci i un secondo e poi non rimane più nulla (tranne le 2000 calorie che hai ingerito) , hai creato un oggetto più o meno artistico a seconda dei gusti che durerà per sempre.
Ho prodotto i candelabri che vedete 2 anni fa, ero alle prime armi, ma io li vedevo bellissimi perchè creati con le mie mani. Li ho usati per fare i regali di natale . Bella idea no?
Prossimamente vi presenterò altri pezzi , per il momento vi saluto e parto per le vacanze . ci ritroveremo spero a settembre perchè ho tante cose da comunicare.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta e un grazie particolare a Cristiana che mi ha dato l'idea di fare questo Blog - See you soon!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento